Slide 1

Il Tuo Sito Web Professionale

Il tuo sito internet deve essere uno strumento utile per stimolare le vendite, aumentare la consapevolezza e creare relazioni con i tuoi utenti.

Slide 2

Web Marketing dalla A alla SEO

Il potenziale comunicativo del web è sconfinato, ma a volte essere online non basta. La presenza digitale va implementata, ottimizzata e gestita.

Slide 3

La tua attività non può passare inosservata!

Per questo è molto importante affidare l’elaborazione della corporate identity a degli esperti, in grado di sviluppare per la tua azienda un’immagine convincente, coerente e calibrata.

previous arrow
next arrow

RADIO & MARKETING

ESPERIENZA INTERATIVA

Uno spot radio è diverso. La radio lancia messaggi diretti agli ascoltatori i quali, attraverso la voce appunto, possono costruire un’immagine mentale del marchio senza sentirsi costretti o in qualche modo manipolati a farlo.

Sono milioni le persone che ascoltano ogni giorno la radio un po’ ovunque: in macchina, andando al lavoro o quando si trovano a fare acquisti negli esercizi commerciali.

Grazie alla possibilità di scegliere le stazioni attraverso le quali trasmettere lo spot, è possibile targettizzare il pubblico a cui è diretto il proprio messaggio pubblicitario tenendo conto di parametri quali: l’affinità anagrafica e gli interessi con il servizio proposto.

UN AZIENDA MILLE SERVIZI

LA GIUSTA STRATEGIA ONLINE E OFFLINE

Con un annuncio radiofonico basta premere un pulsante per far pervenire il messaggio alle orecchie degli ascoltatori a prescindere che essi siano o meno interessati. Non è necessario tentare di aumentare organicamente il traffico sperando che questi condividano i post sui social media: le stazioni radio selezionate avvieranno immediatamente la diffusione senza ulteriori sforzi.

È questa la ragione per la quale gli investimenti pubblicitari in radio oggi non sembrano subire crisi, non diminuiscono nonostante tutta una serie di altre possibilità per le aziende.

La radio è molto lontana dall’essere considerata un mezzo di comunicazione superato.

Una strategia di marketing e di brand positioning non può, come ben si comprende, fare a meno di annoverare tra i suoi strategici canali la radio.

Ideazione

Creiamo il tuo, un buon copy in uno spot radio è tutto. Esperti del settore creano e registrano il tuo spot con voci famose, nazionali.

Pianificazione

Un esperto pianifica tutto l'iter che il tuo spot deve seguire consigliandoti il giusto timing e il giusto numero di passaggi.

Messa in onda

Pronto per essere ascoltato da milioni di persone? La tua azienda non potrà più fare a meno degli spot radio che ottimizzati a dovere restituiscono in breve termine il tuo investimento.

I NOSTI PARTNER

Mind Help Chat
Invia via WhatsApp